domenica 8 giugno 2008

Faa e discfaa l'è tütt lavoraa

.
Cari lettori,

purtroppo (o per fortuna) in questo periodo non trovo il tempo necessario per aggiornare il Blog o rispondere ad eventuali mail, SMS, e via dicendo...
Sono impegnata in diversi progetti che mi stanno rubando le ore ed i giorni, senza contare una svolta professionale inaspettata, positiva anche se alcune volte un po' nefasta.
Per questo motivo, anziché lasciare "Il Respiro della Politica" immobile e desolato, preferisco avvisarvi che mi prenderò una piccola pausa.
Chiaramente tornerò appena potrò, ma questa volta con la seria intenzione di prendere in mano questo Blog e farlo diventare un luogo di aggiornamento politico ed un organo d'informazione per uno dei progetti al quale sto volontariamente aderendo. Sarà una cosa importante.
Non abbandonatemi, questo Paese ha bisogno di respirare. Sul serio.
Per ora vi ringrazio, promettendovi un ritorno trionfante ed in tempi non troppo lunghi.

A presto.

"Il Respiro della Politica"

3 opinioni:

Scorretto ha detto...

Aspetto con curiosità :-)

Mheta ha detto...

Ciao,sono arrivato qui per caso facendo una ricerca su google..bello il tuo blog,mi piace,dato che, al contrario di te che odi gli italiani,io ho molta stima per voi svizzeri..sono radioamatore e parlo con molti amici HB9 del tuo cantone..ad ogni modo,mi piace il tuo senso critico e la tua decisione...
sappi comunque,se gia' non lo sai..che noi qui stiamo peggio di voi...siamo nella cacca...la cosa piu' brutta e che vivo in una nazione di caproni che hanno paura di manifestare qualsiasi disappunto...gente che si lascia raggirare e non ha le palle!!!
mi piacerebbe cominciare una sorta di scambio culturale con te.
Nel frattempo ti lascio questo mio commento,salvo il tuo blog tra i miei preferiti e passero' spesso a leggerti.
un saluto caloroso dalla nazione sotto dittatura Berlusconi!!!

IlRespiroDellaPolitica ha detto...

Ciao Metha.
Innanzi tutto ti ringrazio per essere passato. Il fatto che siete nella cacca lo so bene, per tre fattori:
1. Ho lavorato ed abitato in Centro Italia;
2. Ho amici che ci abitano ancora;
3. Prodi ha fatto tutto il resto.
Sono pronta ad uno scambio culturale, ci mancherebbe, in fondo il Blog serve proprio a questo. Non essendo in dittatura, qualunque commento (nei limiti delle decenza ;-) ) è ben accetto.
Ti aspetto, promettendo che presto riprenderò a scrivere.
Merci.