martedì 15 aprile 2008

VITTORIA!


Finalmente la maggioranza degli italiani ha dato valore a chi lo merita.

Convinta che questo Governo migliorerà nettamente la degradazione causata da Prodi & Co. mi complimento con Berlusconi e la sua coalizione, stringendo la mano anche a Bossi per il favoloso ed inaspettato risultato ottenuto dalla Lega.

Sono felice. Veramente FELICE.


5 opinioni:

Scorretto ha detto...

Contento per la Lega, non per Berlusconi. Troppi sbagli, troppa voglia di cancellare un centro-destra unito sì ma diviso in partiti, ognuno con la propria identità. Quando lascerà ne vedremo delle belle; prevedo un pdl a rischio di sfascio dove ogni anima vorrà prevalere per la successione...

IlRespiroDellaPolitica ha detto...

... e per ora lasciamolo governare per i suoi bei 5 anni. Chi vivrà vedrà. :-)
Ho vissuto in Italia quando c'era il Governo Belusconi e si stava bene. Quando me ne sono andata ho sentito da cari amici (meglio che dalla stampa) i casini di Prodi. O i Prodi di Casini. Belusconi ha fatto molto. Quest'ultimo, invece, ha solo demolito il "demolibile".

Scorretto ha detto...

Sono d'accordo con te sullo scorso governo Berlusconi. È questo cambiamento degli ultimi 3-4 mesi che mi lascia più che perplesso. Ad ogni modo, sempre meglio di Prodino o Uòlter l'Amerikano! E il fatto che la Lega sia forte è sicuramente positivo, soprattutto se il pdl se ne esce con qualche sparata che poco ha a che fare con una coalizione di centro-dx.

Mheta ha detto...

Lasciatemi dire una cosa...Non diciamo eresie...Berlusconi per la nazione ha fatto ben poco..tutte le leggi e le riforme venivano sfornate (guarda caso) per tappare i suoi precedenti criminosi...ha cancellato il reato di falso in bilancio (guarda caso spunciando nel bilancio di mediaset....vabbè..)ha fatto la legge per l'immunita' diplomatica alle piu' 5 piu' alte cariche del governo...(guarda caso lui ha dei precedenti per truffa,impropiazione indebita e associazione mafiosa..)
Ragazzi,io vivo qui e seguo la vita di questi ciarlatani di Roma...il piu' pulito ha la rogna..garantisco...

IlRespiroDellaPolitica ha detto...

Anch'io ho vissuto lì quando c'era già Berlusconi nella precedente legislazione. Quando Prodi è arrivato a seppellirvi... sono scappata. La realtà, purtroppo, la conosco.