giovedì 13 dicembre 2007

... Vuoto ...


Notizia del 13.12.2007 - 10:47 - ticinonline.ch

Widmer-Schlumpf: "Porto a Berna la mia politica pragmatica"

BERNA - "Sono una politica pragmatica, attenta a quelle che sono le esigenze del popolo, e mi batterò per dossier concreti. In questo modo ho lavorato nel mio Cantone ed è così che intendo lavorare a Berna. Sono di un altro partito rispetto a Christoph Blocher. Sì, insomma, di un'altra sezione".

Si è espressa così nella sua prima intervista dopo il giuramento la nuova consigliera federale Eveline Widmer-Schlumpf, eletta contro la volontà del proprio partito, spera di non rompere i contatti con l'UDC e di convincere grazie alla sua "politica pragmatica".

La nuova consigliera si è detta felice della presenza di tre donne in Governo: "Non conosco bene Doris Leuthard, ma sono stata responsabile delle finanze assieme a Micheline Calmy-Rey e sono felice di aver due nuove colleghe" ha dichiarato davanti ai microfoni.
Eveline Widmer-Schlumpf ha raccontato che la sua scelta è stata frutto di lunghe riflessioni. "Ho trascorso l'intera serata a pensarci e mi sono consultata anche con mio padre (è figlia dell'ex consigliere federale Leon Schlumpf)". Qual è stato il consiglio paterno? "Qualunque cosa tu decisa di fare - ha raccontato la Widmer-Schlumpf - noi l'accetteremo".


... MA NOI NO!!!

D E L U S I O N E e A M A R E Z Z A sono le uniche parole che riesco a pensare!

Mi dissocio dalla decisione del Parlamento. Blocher è una persona in gamba alla quale dovevano dare il giusto valore ed il giusto posto in Governo. Al di là del suo partito (che io non voto), è un uomo che ha lavorato davvero e lo ha fatto con onestà e precisione, dimostrando di essere concreto e consapevole.

VERGOGNA!

Democrazia? Dov'è finita????????????

NON MI RICONOSCO IN QUESTO GOVERNO!




2 opinioni:

Scorretto ha detto...

"Anche se tutti...noi no!"

Individuo impertinente ha detto...

Sono nauseato! Questo é il giorno in cui il parlamento ha voltato le spalle al popolo...